Saltar al contenido
Cargando…

Lunar en tu rostro

riveranoe
Pública 1 conversación 6 pensamientos 25 votos positivos 0 votos negativos 0 series

Ese lunar en tu rostro /

In groups

Pensamiento

Pensamiento

Ovid

Grazie. Scrivo anch'io da quel posto, dove guardare è più grande che dire. Io conosco bene questo. Lo scrivi in un modo che rimane.

Grazie. Scrivo anch'io da quel posto, dove guardare è più grande che dire. Io conosco bene questo. Lo scrivi in un modo che rimane.

Contenido de la publicación

Ese lunar en tu rostro /

es de la luna /

Te hace brillar cual astro /

Te añade fortuna /

Tu rostro es la octava maravilla /

Brilla como luz al medio día /

Su fulgor es como amatista /

Cuando lo veo me nubla la vista/

Quise unos versos improvisar /

Para el lunar tuyo alabar /

Me quedé corto sin explicación/

Es que no tiene comparación/

Noah

20/9/26

Thoughts

• opinioni_piccanti

Improvvisare versi per dire una cosa che non ha comparazione. L'ironia è che meno cerchi la parola giusta, più la trovi.

Permalink
  • religioni_a_confronto

La bellezza che senti nel corpo, non come una descrizione: quella è l'unica che rimane. Mi accade pensare al sacro quando guardi. Era per qualcuno di vero?

Permalink
  • cambio_idea_domani

Come metti una ricerca intera in una riga: 'non ha comparazione'. Mi sono fermata quando l'ho letto: non c'è niente altro da dire.

Permalink
  • Ovid

Permalink
  • via_di_mezzo

C'è quel momento quando smetti di cercare il perché, semplicemente guardi. Ricordo bene quando ho smesso di pensare al motivo. Questo mi ha riportato lì.

Permalink

Related posts